Dona il tuo 5x1000

Diabete a colori - Lilly Diabete

PDFStampaE-mail

Diabete a Colori, il primo concorso artistico dedicato al Diabete. Affrettati a realizzare la tua opera: per partecipare hai tempo fino al 15 Ottobre 2014!

Logo edizione 2014

Cos’è Il Diabete a Colori?

Torna Diabete a Colori! Ormai giunto alla sesta edizione,  Il Diabete a Colori è stato fondato da Lilly Italia con la Fondazione Meyer ed il Centro Regionale di riferimento per il diabete dell’età evolutiva dell’Ospedale Meyer. Il programma è promosso in collaborazione con Società Italiana di Diabetologia ed Endocrinologia Pediatrica (SIEDP) e con le principali Associazioni di persone con il Diabete.

Per scaricare il Bando clicca qui

A chi si rivolge?

Diabete a Colori è indirizzato a tutte le persone con diabete, ai loro familiari e a chi vive accanto a loro per dare la possibilità di esprimere artisticamente i successi e le sfide quotidiane che la vita con diabete riserva e condividerle con gli altri.

Qual è la sfida di Diabete a Colori?

In Italia oltre 4 milioni di persone hanno il diabete, di cui a circa un milione non è ancora stato diagnosticato. Diabete a Colori vuole portare il diabete all’attenzione pubblica, così da ispirare l’azione, migliorarla e mettere in contatto tra loro persone, famiglie, operatori sanitari e comunità.

Qual è il premio di Diabete a Colori?

Tutti i partecipanti riceveranno un simpatico ricordo dell’iniziativa e i vincitori riceveranno un premio.

Come partecipare a Diabete a Colori?

  1. Crea la tua opera visiva.
  2. Scarica il bando (.pdf), completa e firma il modulo di partecipazione.Per i minori di 18 anni è richiesta la firma di un genitore o di un tutore.
  3. Imbusta l'opera insieme al modulo compilato.
  4. Spedisci l'opera ed il modulo entro il 15 Ottobre 2014

Seguici sempre...

Scopri le ultime novità ed entra in contatto con altri partecipanti al concorso: segui Diabete a Colori sulla sua pagina Facebook.

In partnership con

Sponsor - Diabete a colori

^ Top