Dona il tuo 5x1000

Festa di Beneficenza

PDFStampaE-mail

L’associazione Edoardo con Noi è nata nel 2006 in ricordo di Edoardo un ragazzo affetto da diabete insulino dipendente giovanile scomparso il 5 febbraio 2006. In ricordo di Edoardo i genitori e gli amici hanno deciso di costituire questa associazione che è stata riconosciuta come ONLUS. Nel corso degli anni abbiamo organizzato eventi socio culturali sportivi e comunque di aggregazione giovanile.*

La festa in questione che si terrà il 12 di  Febbraio ha come scopo la raccolta fondi da destinare alla ricerca per il diabete insulino dipendente giovanile portata avanti dall’associazione in tutti questi anni.

Il nostro scopo è quello di avvicinare in tutti modi possibili (feste, aperitivi, tornei , concorsi) i giovani alla conoscenza di questa malattia e dell’Associazione.

Il preserata  dal nome EVENTO² con tema POP ART prevede l’open bar. Durante l’evento si esibiranno due djs. Il costo della serata è di 15 euro a persona. L’incasso sarà devoluto interamente in beneficenza all’associazione EDOARDO CON NOI.

Chiediamo al vostro gruppo se siete disposti a sponsorizzare o effettuare una donazione nei confronti del nostro evento e/o dell’associazione in denaro e/o merce che noi comunque acquisteremo a prescindere da voi.

Ci impegniamo a fare pubblicità tramite banner, locandine, e-flyer e sito internet al GRUPPO prima e durante la serata.

Prevediamo un’affluenza di minimo 500 persone con target di età che va dai 20 ai 28 anni.

Allegati:
Scarica questo file (Evento2.doc)Comunicato Stampa[ ]33 Kb
Scarica questo file (locandina Evento 2.pdf)Locandina[ ]1159 Kb
Scarica questo file (Presentazione1.ppt)Presentazione[ ]376 Kb
^ Top